Laboratory of Cognitive Science & Immersive Virtual Reality Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli - Dipartimento di Psicologia

News & events

Master interdipartimentale di primo livello in "Applicazioni di Realtà Virtuale - Corpo, mente e ambienti in simulazioni human-centered" - A.A. 2016/2017

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al Master gli aspiranti candidati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente tramite procedura informatica (sito www.unina2.it-servizi on-line > studenti>concorsi on-line –cliccare su >accedi al servizio),seguendo le istruzioni pubblicate nella sezione dei concorsi on-line, dove sono disponibili sia la guida per la registrazione di un nuovo utente (Download) che quella per l’iscrizione ai concorsi senza opzione (Download)
Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato fino al giorno 01/06/2017 alle ore 15.30, a causa di un'interruzione dei servizi on line verificatasi il 25 e 26 maggio.

Evento 12/12/2016
Decreto di proroga
Decreto di ulteriore proroga
Avviso nuove scadenze tasse